Garnier, Catherine  

Il giapponese senza sforzo. Vol. 2

Il giapponese senza sforzo

ré-impression annoncée

CHF 38.70

Résumé du livre

Questo secondo volume del giapponese senza sforzo vi condurrà, concluso lo studio "passivo" del volume 1, nella fase attiva del vostro apprendimento.

Nel corso delle 50 lezioni che costituiscono questa seconda parte perfezionerete, amplierete e, soprattutto, metterete in pratica le nozioni sino ad ora acquisite: in particolare arriverete a comprendere la sintassi giapponese che, come ben saprete, è la più grande difficoltà di questa lingua.

Come già affermato nel primo volume, una volta terminato anche lo studio del secondo, sarete in grado di parlare e di leggere il giapponese e di esprimervi correttamente nelle situazioni della vita quotidiana attraverso un vocabolario ben acquisito.

Parallelamente allo studio della lingua, potrete cimentarvi nella scrittura con l'aiuto del volume la scrittura giapponese, il quale presenta i 926 kanji incontrati durante le 99 lezioni dell'intero corso.

Come per il volume 1, le incisioni (cassette o cd), che riproducono integralmente il testo giapponese contenuto in questo libro e che possono essere acquistate separatamente, saranno un prezioso aiuto per il vostro studio.

Éditeur Assimil
Format Livre Broché
Collection Metodo quotidiano
Langue Français
Parution 11 - 2002
EAN 3135410003055
Dimensions 120 x 180 x 20 mm